Informazioni sul Centro

3000 metri quadri di sport, salute e divertimento dove potrai trovare...palestra attrezzata con macchine Technogym, due sale corsi dove vengono organizzati numerosi corsi. Piscina con corsi di aquagym, aquafitness, idrobike, idrotrekking, aquantalgica, aquargento, nuoto baby, mini e bambini, gestanti!Il Centro Benessere dove regna tranquillità e relax ideale per liberarsi da tensioni e stress!

lunedì 19 gennaio 2009

STAGE DI KICK BOXING


Lo stage si svolgerà domenica 22 febbraio 2009.
Avrà una durata di 2 ore, dalle 10.00 alle 12.00.
Saranno presentate e fatte provare, tecniche di combattimento senza contatto diretto, che prevedono l'utilizzo di braccia e gambe.
La kick boxing è uno sport di combattimento che, a livello agonistico prevede una preparazione fisica e mentale molto accurata ma che, a livello amatoriale, può essere molto divertente e di facile accesso.
E' per questa ragione che abbiamo pensato di dare la possibilità a tutti di far provare questo stupendo sport.
Durante lo stage, è prevista anche una parentesi dedicata alla preparazione fisica, con particolare attenzione allo sviluppo della mobilità articolare e alla elasticità muscolare con tecniche di stretching.
Vi consigliamo di indossare dei pantaloni (sia lunghi che corti) molto larghi, t-shirt (possibilmente nera), scarpe da ginnastica pulite e di portare con voi un asciugamano.
Lo stage sarà diretto dal maestro PAOLO FIORIN, 3° dan di karate, 4° dan di kick boxing, istruttore di Mhuay Tai, 2° livello di difesa personale civile, 1° dan Hakki Ryu.
Per ulteriori informazioni telefonate allo 041-5030792.

Nessun commento: